Estate 2021 al Centro Estivo Multisport Hurrà
Anche quest’anno I’A.S.D. Pavonese – Cigolese e la Parrocchia San Benedetto Abate, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Pavone del Mella e di Cigole, propongono per tutto il periodo estivo (14 giugno/13agosto)
CENTRO ESTIVO MULTISPORT HURRÀ
rivolto a bambini e ragazzi nati dal 2007 al 2016 compresi, presso Centro Sportivo Guido Farina e Oratorio San Giovanni Bosco compatibilmente con l’evolversi della Situazione Pandemica e le eventuali decisioni in merito al prolungamento dell’attività scolastica.
Le attività proposte prevedranno, anche quest’anno, l’integrazione di discipline sportive (calcio, pallavolo, tennis, atletica, nuoto, basket, bocce, pallamano) laboratori culturali e ricreativi (inglese, teatro, manualità, cucina, espressione artistica e tanto altro), servizio compiti e piscina (2 volte a settimana facoltativa solo per chi interessato) con personale laureato e qualificato.
Ogni attività sarà svolta in sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari previsti in questo difficile momento.
POSSIBILITÀ ANTICIPO E POSTICIPO
NOVITÀ 2021: SERVIZIO TRASPORTO PER NON RESIDENTI
COSTI:
- Giornata intera con mensa: euro 80 a settimana
- Giornata intera senza pasto: euro 55 a settimana
- Mezza giornata intera con mensa: euro 60 a settimana
- Mezza giornata intera senza pasto: euro 40 a settimana
LA QUOTA COMPRENDE:
- Assicurazione
- Kit abbigliamento
- Personale qualificato
- Materiale per la sanificazione
- Piscina
- Laboratori
- Merenda
ISCRIZIONI:
Presso l’Oratorio San Giovanni Bosco, Pavone del Mella (BS)
18/20/25/27 MAGGIO
DALLE 20.00 ALLE 21.30
22/29 MAGGIO
DALLE 8.30 ALLE 10.30
PER INFORMAZIONI:
- Lucini Francesca 335.1408212
- Sommariva Michaela 339.5381589
Da scaricare:
RISERVATO AI RESIDENTI DEL COMUNE DI CIGOLE: Il Comune di Cigole al fine di favorire la partecipazione del maggior numero di giovani possibile, ha deciso di applicare uno sconto del 50% alla retta di frequenza settimanale dei propri residenti al Centro Estivo Multisport Hurrà.
Il Comune, oltre al costo del servizio trasporto, si accollerà quindi il costo residuo delle rette, che corrisponderà direttamente all’organizzazione.
Se qualcuno volesse iscriversi o volesse incrementare il numero di settimane di frequenza è pregato di contattare direttamente gli organizzatori (Lucini Francesca 335.1408212, Sommariva Michaela 339.5381589) che daranno informazioni in merito alle eventuali disponibilità residue settimanali.