Skip to content Skip to left sidebar Skip to right sidebar Skip to footer

Coronavirus – Comunicato nr. 14

Cigolesi,
stamattina vi siete svegliati con la notizia della scomparsa del nostro concittadino, Vincenzo Cosio (Cenci Castelèt) di anni 86.
Esprimo la mia vicinanza e quella di tutta la comunità Cigolese ai figli Maurizio e Donatella e alla moglie Maria per la grave perdita e a tutti i loro famigliari.

Appena il tempo di ricevere l’ufficialità della sua positività e il suo fragile corpo non ha retto alla sopraggiunta malattia.

Comunico che la salma si trova presso la casa funeraria “L’Oltre” di via Grandi 7 a Verolanuova, la sala sarà aperta dalle ore 9.00 alle 19.00.
Le esequie verranno celebrate presso la chiesa Parrocchiale di Cigole, Domenica 8 Marzo alle ore 15.00 e saranno, come per i precedenti funerali, riservate solo ai parenti.

Per chi volesse partecipare, ma impedito dalle restrizioni normative, è prevista la trasmissione della celebrazione in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Cigole e via radio parrocchiale sulla frequenza 87.7

Nel tardo pomeriggio è prevista una riunione straordinaria a cui seguirà un comunicato più completo e dettagliato del presente.

IL SINDACO
Marco Scartapacchio